Mar Rosso :

Unione Creativa tra Cielo, Terra, Mare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Laguna di Sataya Sud Mar Rosso  

Dal 29 Ottobre al  07 Novembre 2020 

Deserto, Mare e Delfini  


 

Un Viaggio meraviglioso in una Natura ancora selvaggia e ricca di Vita, in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio.
Vivremo in piena armonia con i ritmi naturali del Pianeta, ci sincronizzeremo con il Mare, le Stelle, il Sole e certamente con i Delfini, che incontreremo nel loro habitat, nella loro versione selvaggia e magica!

Nella tradizione dei Nativi, il totem del Delfino ci parla del respiro della vita, la sola cosa di cui gli uomini non possono fare a meno per più di qualche minuto. Il delfino è il guardiano del Sacro Respiro della Vita e ci insegna a lasciare andare le emozioni attraverso il suo modo di respirare. Crea il ritmo nuotando e respirando prima di immergersi. Quando riemerge butta fuori tutta l’aria: possiamo utilizzare questa tecnica per liberarci dalle tensioni e portare rilassamento e silenzio dentro di noi, indispensabile per avere chiara la direzione da prendere.

Il Delfino ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra parte lunare, femminile, di grande percezione e intuizione. Ci riconduce a “Casa”, quel luogo dentro il nostro cuore dove esiste tutto il necessario per vivere costantemente in uno stato di Gioia. Ci aiuta a stare nella nostra naturale vibrazione, ad accogliere i nostri suoni più intimi per creare una profonda connessione con l’Universo.

Lo Yoga, la Meditazione, il Suono Ancestrale, il Blue Healing ci accompagneranno in questo viaggio iniziatico che farà vibrare il nostro cuore di Gioia, Leggerezza e Amore!
Il Suono Ancestrale, in sinergia con lo Yoga, ci permetterà di entrare in parti molto profonde del nostro Essere. Il Suono ha la capacità di arrivare negli angoli più remoti del nostro Corpo per sbloccare, liberare, riportare Vita e il Silenzio che segue apre gli spazi di autoguarigione. 

Sarà possibile ricevere dei trattamenti benessere pagandoli separatamente. 

Alloggeremo all'ecocamp Wadi Lahami con possibilità di soggiornare in una comoda tenda o chalet. 

Effettueremo le uscite alla laguna di Sataya per incontrare i Delfini e nuotare con loro uno speedboat partendo la mattina presto e rientrando per la pausa pranzo. 

Avremo tempo per goderci il deserto che si ergerà intorno a noi, le mangrovie con paesaggi incredibili, il cielo stellato, uccelli bellissimi e molto ancora!

La quota di partecipazione può variare a seconda dell'alloggio scelto e comprende tutto ciò che è indicato nel programma dunque il volo, i vari trasferimenti in loco, accomodation e pasti, le uscite a Sataya, le pratiche Yoga e resto, il visto d’ingresso. 

Necessaria caparra di 500 euro entro il 05 Ottobre.

Ecco l'IBAN per eseguire il bonifico del pagamento: 

IT50J0301503200000003579997         

A favore di Lisa Bortoletto, nella causale indicare "Blue"

 

 

 


 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now