top of page

Mar Rosso :

Unione Creativa tra Cielo, Terra, Mare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mar Rosso  

​

Dal 06 al 13 ottobre 2021 

Deserto, Mare e Delfini  

​
 

Un Viaggio meraviglioso in una Natura ancora selvaggia e ricca di Vita, in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio.
Vivremo in piena armonia con i ritmi naturali del Pianeta, ci sincronizzeremo con il Mare, le Stelle, il Sole e certamente con i Delfini, che incontreremo nel loro habitat, nella loro versione selvaggia e magica!

Nella tradizione dei Nativi, il totem del Delfino ci parla del respiro della vita, la sola cosa di cui gli uomini non possono fare a meno per più di qualche minuto. Il delfino è il guardiano del Sacro Respiro della Vita e ci insegna a lasciare andare le emozioni attraverso il suo modo di respirare. Crea il ritmo nuotando e respirando prima di immergersi. Quando riemerge butta fuori tutta l’aria: possiamo utilizzare questa tecnica per liberarci dalle tensioni e portare rilassamento e silenzio dentro di noi, indispensabile per avere chiara la direzione da prendere.

Il Delfino ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra parte lunare, femminile, di grande percezione e intuizione. Ci riconduce a “Casa”, quel luogo dentro il nostro cuore dove esiste tutto il necessario per vivere costantemente in uno stato di Gioia. Ci aiuta a stare nella nostra naturale vibrazione, ad accogliere i nostri suoni più intimi per creare una profonda connessione con l’Universo.

Lo Yoga, la Meditazione, il Suono Ancestrale, il Blue Healing ci accompagneranno in questo viaggio iniziatico che farà vibrare il nostro cuore di Gioia, Leggerezza e Amore!
Il Suono Ancestrale, in sinergia con lo Yoga, ci permetterà di entrare in parti molto profonde del nostro Essere. Il Suono ha la capacità di arrivare negli angoli più remoti del nostro Corpo per sbloccare, liberare, riportare Vita e il Silenzio che segue apre gli spazi di autoguarigione. 

​

Sarà possibile ricevere dei trattamenti benessere pagandoli separatamente. 

​

Effettueremo le uscite alla laguna di Sataya per incontrare i Delfini e nuotare con loro uno speedboat partendo la mattina presto e rientrando per la pausa pranzo. 

​

Avremo tempo per goderci il deserto che si ergerà intorno a noi, le mangrovie con paesaggi incredibili, il cielo stellato, uccelli bellissimi e molto ancora!

​

​

La quota di partecipazione è di 1400 euro e comprende tutto ciò che è indicato nel programma dunque il volo, i vari trasferimenti in loco, accomodation e pasti, le uscite a Sataya, le pratiche Yoga e resto, il visto d’ingresso. 

​

Ecco l'IBAN per eseguire il bonifico del pagamento: 

IT50J0301503200000003579997         

A favore di Lisa Bortoletto, nella causale indicare "Blue"

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

 

​

​

 

 


​

​

​

​

 

IMG_8403.JPG
facebook_untitled.jpg
FullSizeRender (3).jpg
IMG_2016.JPG
IMG_2705.jpg
bottom of page