Lulù Lisa Bortoletto

January 12, 2016

 

E’ Insegnante di Yoga, Riflessologa Psicosomatica,  ricerca l’armonia attraverso l’utilizzo di Cristalli, Oli Essenziali e Fiori di Bach e Australiani.
Opera in questo campo da più di 15 anni.
Si definisce un Alchimista.
 

L’essere nata e cresciuta in una famiglia molto aperta, sensitiva, orientata ad una educazione olistica le permette di avvicinarsi quanto prima e in modo sempre più profondo alla ricerca dell’equilibrio corpo-spirito-mente.
Frequenta la scuola “ Centro di formazione del massaggio” di Verona, corsi di Riflessologia Plantare, Cristalloterapia, Tecniche Ayurveda secondo il metodo adottato da Lakshmi ( azienda strettamente incentrata sul mondo naturale) presso la quale frequenta il master di Aromaterapia e il master in Psicosomatica del piede e del corpo.
 

La sua passione per la cucina la spinge a seguire numerosi corsi di alimentazione naturale che spaziano dalla macrobiotica alla cucina Ayurvedica, permettendole di realizzare un approccio al cibo con sfondo armonizzante abbinando non solo la componente nutritiva ma anche il Mandala.

Durante il suo percorso di formazione frequenta corsi di pneumo-psico-soma per scoprire come corpo, spirito e mente interagiscono e possono determinare il benessere  e la felicità di tutta la persona.
Approfondisce le tecniche di introspezione  seguendo il corso di “Meditazione del suono primordiale” di Deepak Chopra rifacendosi agli insegnamenti dei Veda.
Esplora le diverse forme di meditazione e crescita personale attraverso: Yoga, Mantra, Kirtan, Mandala, Psico-sciamanesimo e Psicogenealogia secondo il metodo Jodorowsky partecipando attivamente a diversi seminari.
 

Coltiva un profondo lavoro con la voce; esplora diverse tecniche e approcci con Igor Ezendam, Formazione Soulvoice, Sound Healing, Musica Tantra con Luca Vignali, canto armonico con Anna-Maria Hefele, Gong Master con Christof Bernhard, poi continua da sé, percependo la voce come un grande strumento di guarigione da applicare su se stessa e sugli altri soprattutto abbinandola al movimento corporeo e al colore. Approfondisce lo studio del suono in connessione col canto delle Balene e dei Delfini.
 

Entra in contatto con lo Yoga nella prima adolescenza e continua la pratica di questa antica disciplina in modo costante.
Frequenta il primo anno in una delle scuole di formazione insegnanti di Yoga Ratna, secondo il metodo di Gabriella Cella Al Chamali.
Continua la sua crescita personale presso il centro Ananda Yoga vicino ad Assisi secondo gli insegnamenti di Yogananda, approfondendo così le sue conoscenze nel campo della pratica e della teoria di questa disciplina millenaria.
Presso il centro Ananda frequenta corsi specifici di meditazione e di alimentazione naturale, in quanto lo Yoga non è semplicemente un susseguirsi di forme da eseguire con il corpo, ma uno stile di vita, un atteggiamento da coltivare giorno dopo giorno per avvicinarci alla vera essenza, per entrare in contatto con il Sè superiore.
Il desiderio di crescita e verità la porta a frequentare la scuola Yoga Hari-Om di Marco Mandrino  per arricchire la sua formazione e la sua esperienza.

Amando il lavoro e le percezioni del corpo, partecipa a diversi workshop di Acro-Yoga dove acrobatica, Yoga classico e Thai Massage si fondono in un’unica disciplina.

Partecipa alla formazione Yin Yoga con Biff Mithoefer  in Svezia per approfondire ulteriormente l’unione tra corpo, mente, spirito e arricchire la consapevolezza del proprio Essere. 
 

Approfondisce le conoscenze nel campo dell’Energia attraverso la formazione di THETAHEALING e TEV (tecnica energo vibrazionale proposta dal dottor Zamperini) continuando il processo di trasmutazione ed evoluzione lungo la spirale del sé in ogni suo livello.
 

L’amore per la Natura rinforza la sua connessione con i Fiori e approfondisce le sue conoscenze presso l’Accademia di Floriterapia ad indirizzo psicosomatico-bioenergetico in Svizzera.
 

Il suo elemento è l’Acqua, ama profondamente il mare e la sua biologia. Frequenta corsi di Free Diving.

Sviluppa una particolare empatia con i Delfini con i quali instaura una connessione sonora e telepatica.

Frequenta corsi di CHANNELLING per canalizzare al meglio i messaggi che Delfini e Balene le inviano e corsi sugli Angeli con Astrid Morganne, Doreen Virtue. 

Realizza DOLPHIN-WHALE SOUL & HRIDAYA SHARANAM un progetto di puro amore dove attraverso un viaggio vero e proprio si raggiunge uno spazio selvaggio, puro, nel quale si ha la possibilità di recuperare frammenti del proprio Essere dispersi nel tempo e nello spazio, dove si ha la possibilità, con l’aiuto dei Delfini, nuotando con Loro, di riconnettersi col proprio Sé superiore e ritrovare la strada verso Hridaya, il cuore spirituale, dove vive l’Anima. 

Organizza viaggi specifici per entrare in contatto con queste creature meravigliose e viaggi in contatto con la Natura, supportando la parte in acqua con Yoga, Meditazione, Sound Healing, Canto Sacro e Mandala.

Partecipa ad un training specifico sui Delfini a Roatan, Honduras, presso l’Istituto di Biologia Marina : Dolphin Training Techniques, per approfondire anatomia, fisiologia e comportamento di queste creature meravigliose.

 

Promuove con diversi strumenti, lavori individuali, di coppia, lavori di gruppo, e su Animali, per sostenere chiunque desideri incrementare la propria Spirale Aurea.

 

Tags:

Please reload

SINGLE POST

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now